CESVI

Alles über Alessio als Künstler und Mensch, aktuelle Informationen, Fotos und Links, Interviews, Presse etc.

Tutto su Alessio, artista e uomo, informazione, foto e links, interviste, stampa...

Anything about Alessio as an artist and as a person, informations, picture and links, interviews, press...

Moderatoren: honey379, mingi17, Sweety

AbonnentenAbonnenten: 0
LesezeichenLesezeichen: 0
Zugriffe: 9023

Re: CESVI

Beitragvon mingi17 » 7. Sep 2014 21:13

Liebe Katja,

das freut mich wirklich sehr! Ich werde rechtzeitig noch einmal einen Spendenaufruf machen, wir helfen ja den Kindern, es ist ja nicht (nur) wegen Alessio! Und ich hoffe darauf, dass auch noch andere unserer Mitglieder mitmachen werden. Ist eine gute Sache!

Baci BB
Händeringen hält einen nur davon ab, die Ärmel aufzukrempeln.
mingi17

Beitragvon mingi17 » 8. Okt 2014 20:17

Dieser Artikel unterstützt passenderweise meinen Spendenaufruf:

Alessio Boni in questi giorni è ‪#‎inviaggioconcesvi‬ a Siracusa per conoscere la drammatica realtà degli sbarchi sulle coste siciliane e incontrare i giovani migranti arrivati negli ultimi mesi. In Sicilia Alessio ha scoperto l’incredibile realtà dell’Associazione AccoglieRete che si prende cura di molti ragazzi, accompagnandoli nel processo di integrazione e garantendo ad ognuno di loro tutela legale, affetto e protezione.

Sostieni insieme ad Alessio e Cesvi il progetto “Un tutore per ogni minore” con un voto al giorno qui http://goo.gl/DFsm8Z

Alessio ist nach Siracusa gefahren, um dort die dramatische Realtiät der Schiffsflüchtlinge an der Sizilianischen Küste kennenzulernen und um junge Migranten zu treffen, die in den letzten Monaten dort angekommen sind....

Bild

Bild

Bild
mingi17

Beitragvon mingi17 » 9. Okt 2014 18:41

Bild
mingi17

Beitragvon mingi17 » 10. Okt 2014 11:07

Das hat Cesvi gerade in Facebook veröffentlicht:

Ciao, sono Alessio Boni! In questi giorni a Siracusa, insieme a Cesvi, ho visto con i miei occhi quanti minori migranti sbarcano sulle nostre coste completamente soli, spaventati, in fuga da situazioni drammatiche. Ho sentito le storie di alcuni di loro e conosciuto chi li aiuta, come AccoglieRete, un’Associazione di volontari che non li lascia mai soli, li accoglie, li protegge e li aiuta ad integrarsi. Oggi possiamo aiutarli tutti votando ogni giorno il progetto “Un tutore per ogni minore”. Io voto, fallo anche tu se puoi, qui: http://goo.gl/DFsm8Z

Ciao, ich bin Alessio Boni! Dieser Tage habe ich in Siracusa, zusammen mit Cesvi, mit meinen eigenen Augen gesehen, wieviele jugendliche Migranten völlig allein, verängstigt, auf der Flucht vor dramatischen Situationen an unseren Küsten landen. Ich habe die Geschichten einiger von ihnen gehört und erfahren, wer ihnen hilft, wie AccoglieRete, eine Vereinigung von Freiwilligen, die sie nie allein lassen, sie aufnehmen, schützen und ihnen helfen sich zu integrieren. Heute können wir allen ihnen helfen indem wir jeden Tag für das Projekt "Ein Tutor für jeden Jugendlichen " stimmen. ....
mingi17

Beitragvon mingi17 » 10. Okt 2014 20:23

Sostieni insieme ad #AlessioBoni e Cesvi il progetto “Un tutore per ogni minore” fino al 24 ottobre. Puoi votare tutti i giorni, una volta al giorno con lo stesso indirizzo e-mail, a questo link: http://goo.gl/DFsm8Z

In #Sicilia Alessio ha conosciuto l’Associazione AccoglieRete - sostenuta da Cesvi Onlus - che si prende cura di molti ragazzi migranti, accompagnandoli nel processo di integrazione e garantendo ad ognuno di loro tutela legale, affetto e protezione
Il progetto “Un tutore per ogni minore” dell’Associazione AccoglieRete è finalista al concorso “Nati per proteggere” di AXA.

"Nati per proteggere" è un progetto AXA che dà voce a storie di protezione. La protezione è intesa come aiuto e supporto, anche fisico, al prossimo; come impegno per il miglioramento della quotidianità e della vita degli altri; come azione di cura, difesa o tutela della salute; come salvaguardia del territorio e delle sue risorse.

"Nati per proteggere" è anche un concorso per sostenere concretamente una di queste storie.

Cesvi è tra i finalisti del concorso con il progetto di accoglienza, tutela e integrazione di minori stranieri non accompagnati a Siracusa e provincia, realizzato attraverso l'Associazione #AccoglieRete.

Alessio sostiene questo progetto, votiamo anche noi!

Per i dettagli sul progetto aprite questo link:
http://www.cesvi.org/news/nati-per-prot ... vota-cesvi
Bild

Von der Facebookseite von Cesvi
mingi17

Beitragvon mingi17 » 13. Okt 2014 17:17

Bild
mingi17

Beitragvon gaby » 14. Okt 2014 18:24

gaby

Beitragvon mingi17 » 15. Okt 2014 19:19

Bild

Bild
mingi17

Beitragvon mingi17 » 17. Okt 2014 11:16

Bild
mingi17

Beitragvon mingi17 » 9. Nov 2014 10:27

Hallo zusammen,

bevor ich überweise hier nochmal meine Anfrage: möchte noch jemand an unserer alljährlichen Spendenaktion teilnehmen? Wir haben schon Etliches zusammen...

LG Birgit
mingi17

VorherigeNächste

Zurück zu "Alessio Boni"