La ragazza della nebbia

Informationen über seine Filme und Theaterstücke, seine Rollen, Kritiken unsere Kommentare...

Alessio nel film, televisione e sul palco - Informazioni sul suoi film e opere teatrale, i suoi ruoli, recensioni, nostri commenti...

Alessio in cinema, TV and on stage - Information on his films and plays, his parts, reviews, our comments...

Moderatoren: honey379, mingi17, Sweety

AbonnentenAbonnenten: 0
LesezeichenLesezeichen: 0
Zugriffe: 330

Re: La ragazza della nebbia

Beitragvon gaby » 7. Jul 2017 18:27

Carrisi regista, "Un noir senza violenza
Lo scrittore porta sugli schermi La ragazza nella nebbia
ANSA) - RICCIONE, 06 LUG - Un noir ''senza sangue, senza violenza, senza armi, senza cadaveri'' così il giallista Donato Carrisi ha definito oggi a Ciné - Giornate di Cinema di Riccione, durante la presentazione del listino Medusa, La ragazza nella nebbia, l'opera prima che ha tratto dal suo omonimo romanzo (Longanesi, 2015), in arrivo nelle sale a fine ottobre. Nel super cast Toni Servillo, Jean Reno, Alessio Boni, Galatea Ranzi, Michela Cescon, Lorenzo Richelmy, e Greta Scacchi. E' la storia delle indagini, in un piccolo centro, sulla scomparsa di una 16enne, fra clamore mediatico e misteri.
Per il pugliese Carrisi l'amore per il cinema è nato da ragazzino, quando nella sua cittadina d'origine, Martina Franca entrava in sala a film iniziato, ''e cercavo di ricostruire la storia, è stato un allenamento a diventare scrittore '' ha spiegato. Da piccolo, ''una suora mi diceva che io avevo un angelo custode cattivo - ha aggiunto - stavolta l'ho fatto accomodare dietro la macchina da presa per dirigere questo film''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 8a732.html
gaby

Vorherige

Zurück zu "Alessio in Film, Fernsehen und Theater"